pubpholsducti Admin replied

376 weeks ago

Debito Di Sangue

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film sarebbe stato molto meglio per me se non mi fossi accorto di guardare il trailer (cosa non insolita per me che ti dispiace). Questo film si basa sul pubblico che non conosce due cose importanti e, grazie al trailer, sono riuscito a indovinare entrambi, 1 ° nella prima mezz'ora e 2 ° in 1/2. <br/> <br / > Clint Eastwood interpreta un uomo che è stato il "bravo & quot; di un assassino & quot; buono e cattivo & quot; gioco. Quando Eastwood soffre di infarto e ha bisogno di un trapianto di cuore, beh, il divertimento finisce. Non preoccuparti però, è abbastanza per me. Vai a vedere il film se non hai visto il trailer, o se hai semplicemente dimenticato di dimenticarlo (divertente, il mio ricordo-tutto il ragazzo ha dimenticato il trailer fino a quando ho espresso il mio disgusto per questo, e poi si è totalmente ricordato e dispiaciuto per me. ..ahhhh, come vorrei avere l'abilità di dimenticare ciò che non voglio ricordare invece di tutto il resto).
Il riassunto dice tutto. Eastwood interpreta il poliziotto per la millesima volta in questo thriller poliziesco di routine con la sola svolta che Clint ha un trapianto di cuore. Il resto della trama è prevedibile quando i sospetti di cartone vengono uccisi uno alla volta. Difficile credere che questa sceneggiatura provenga dallo stesso uomo che ha scritto LA Confidential. E il cast di supporto è alquanto deludente in quanto Paul Rodriquez si comporta in modo eccessivo come nemesi della polizia di Eastwood e Angelica Huston emula come cardiologo di Eastwood. Jeff Daniels è divertente come amico di Clint come Tina Lifford come suo alleato nell'ufficio dello sceriffo. Quindi, mentre Blood Work non è un brutto film, non è certamente un buon film. Gli do un 6 su 10.
Blood Work è decente ma con difetti da attore / regista Clint Eastwood il cui ammirevole nel fare questo film davanti e dietro la macchina da presa, ma un ritmo lento e un finale prevedibile è ciò che lo appesantisce. Eastwood si comporta bene come Terry McCaleb, un profiler dell'FBI in pensione, il quale, alla ricerca di un serial ucciso, ha continuato per anni.Il resto del cast tra cui Jeff Daniels, Wanda De Jesus, Dylan Walsh e Angelica Houston in un piccolo ruolo sono efficaci come i personaggi di supporto nonostante abbiano un tempo di visualizzazione molto limitato. Anche il resto del cast va bene. Le poche scene violente sono ben eseguite ma potrebbero essercene state di più. Questo film sembrava essere più come un crimine con alcuni elementi di azione e thriller. A volte il ritmo era lento a far sembrare il film più lungo di quello che è in realtà e il finale che rivela l'identità del killer era prevedibile, lasciandoti un po 'deluso. Nonostante i difetti, questo film sicuramente piacerà a quasi tutti i fan di Clint Eastwood. In generale Blood Work è un dramma criminale decente con un po 'di violenza, un po' di suspense e buone performance del cast, ma il film avrebbe potuto essere migliore se fosse stato più veloce e meno prevedibile.
Mi è piaciuto & quot; Blood Work & quot; per lo stesso motivo per cui ho apprezzato & quot; Lilo and Stitch. & quot; Quando vado a vedere un film di Eastwood o un film di Disney Studios, so che incontrerò formule familiari e prevedibili, situazioni, scrittura e stile generale. Con false aspettative, sono pronto per ottenere il massimo dal film. <br/> <br/> Con & quot; Blood Work & quot; Sono stato felice di trovare Clint Eastwood in piena forma e con il comando di una presenza sullo schermo come sempre. Mentre il film progrediva, ero sull'orlo delle lacrime di puro piacere un paio di volte: un tale piacere è di essere coinvolto in una storia di suspense, beh (se prevedibile) raccontato, magnificamente fotografato, e il tutto condito con il marchio di fabbrica di Eastwood con un unico tipo. <br/> <br/> È vero, il romanzo sembrava inverosimile, ma non, per me, a causa della discrepanza dell'età (e della condizione fisica!), ma piuttosto perché non c'era uno sviluppo sufficiente della storia per questo. Di conseguenza, l'effetto era sconvolgente, ma d'altra parte sarei stato deluso se un detective di Eastwood mancasse dell'angolo romantico: non sarebbe giusto senza di esso. <br/> <br/> Sul nel complesso, classificherei questo nove stelle su dieci nel suo genere; e ho dato sette stelle in totale nella classifica IMDb. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena vederlo se ti piace una buona storia poliziesca: e i personaggi forti delle donne sono un vantaggio.
Ho scoperto che questo è uno di quei film che ho apprezzato molto alla prima visione, ma una volta che conosci il finale a sorpresa, la seconda visione non è altrettanto buona. <br/> <br/> È un Clint Eastwood tipicamente divertente film. Fa pochi film noiosi, lo dirò per lui. Ora che è diventato più grande, la sua faccia battuta dalle intemperie lo rende ancora più interessante da vedere. <br/> <br/> Non ho trovato la faccia battuta dalle intemperie di Anjelica Huston, comunque, come credibile. Il suo comportamento duro, compreso il vocabolario, non è qualcosa che un medico avrebbe, visto che suona qui. Anche Paul Rodriguez è stupidamente profano nel suo ruolo, ma ha alcune linee divertenti. <br/> <br/> L'attrazione principale della storia è la svolta verso la fine quindi, come detto, uno sguardo è giusto per questo film … e vale la pena dare un'occhiata per una buona diversione per una notte.

Retired FBI profiler Terry McCaleb (Eastwood), who has recently had a heart transplant, is hired by Graciela Rivers (De Jesus), to investigate the death of her sister, Gloria, who happens to have give
the King Arthur full movie download in italianDas Frauenhaus download completo di film in italianodownload full movie Vampire Girl vs. Frankenstein Girl in italianLo smoking scaricare filmFate stay night full movie hd downloadthe 2199: full movie in italian free download hdPatlabor: The Movie movie mp4 downloadMighty Magiswords hd full movie downloadChowder - Scuola di cucina full movie in italian 720p downloadmovie download hd
Please log in to post a reply.